ABIUNO mette al centro del suo fare bellezza e qualità. Selezioniamo ogni giorno i materiali migliori per realizzare prodotti dall'estetica coinvolgente e dalle spiccate capacità tecniche.
ABIUNO nasce nel 2014 da un’idea della designer italiana Alessia Bianco. Il suo modo di rapportarsi allo stile, il suo concetto di essenzialità, fotografa uno spirito libero, in sintonia con la vita delle città, che trova rifugio nella natura. Inizialmente laboratorio artigianale, ABIUNO contrasta la grande produzione con raffinata ribellione. Nel 2020 il progetto si evolve in un gruppo di lavoro più ampio, idee e collaborazioni che concepiscono un nuovo modo di operare e consentono al brand di dialogare con un pubblico più vasto, senza confini e convenzioni, proprio come le sue creazioni.
“Scegliamo materiali naturali e sostenibili, ritenendoci responsabili di tutto quello che facciamo. Crediamo che il legame tra l’uomo e la natura sia imprescindibile e, come tale, debba esser preservato. Prendersi cura dei prodotti, delle nostre cose, ne preserva la durevolezza nel tempo e ci permette scoprirne l’anima.”
ALESSIA BIANCO
Designer
Ho letto e dichiaro di accettare i TERMINI E CONDIZIONI